
G.E.I.
Il mio metodo per aiutarti a crescere e riscoprire il tuo potenziale.

GUARDa
Guardare dove sei, a che punto si trova la tua attività, la tua carriera, il tuo presente, è il primo passo per iniziare a crescere.
Guardare significa osservare ciò che hai e pensare di poterlo migliorare.
Durante questo step ti fornirò gli strumenti per imparare a farlo in maniera costruttiva, ponendo basi solide per il resto del percorso.

ELABORA
Elaborare le informazioni acquisite durante il punto precedente significa interpretarle per comprenderne il potenziale, gli aspetti critici e quelli di successo.
Ti guiderò nell'elaborare le informazioni grazie a punti chiave di un programma studiato su misura per te e per i tuoi obiettivi.

IMPIEGA
Impiegare tutte le risorse a disposizione per raggiungere gli obiettivi delineati durante lo step precedente è il terzo ma non ultimo punto del nostro percorso insieme.
Al contrario, è la partenza.
È proprio da qui che con i miei migliori strumenti pratici ti aiuterò a percorrere ogni punto del programma costruitoo durante la fase "Elabora", misurandone i risultati costantemente per essere certi di raggiungere i tuoi obiettivi.
G.E.I. COACHING
Applichiamo il Metodo G.E.I. alla tua Azienda o al tuo Sviluppo Professionale per crescere insieme (POSTI LIMITATI).
Il percorso di G.E.I. coaching è strutturato in 72 minuti di consulenza 1:1 (personale laddove posso arrivare, in zone limitrofe del territorio Cuneese e Torinese, e online su tutto il territorio italiano).
La consulenza è così strutturata:
- FASE 1 (GUARDA) = attenta analisi della posizione attuale della tua attività per stabilire i punti di criticità (weaknesses) e i punti di forza (strenghts) da cui ripartire.
- FASE 2 (ELABORA) = definizione degli obiettivi e delle strategie di sviluppo che meglio si prestano per il loro raggiungimento.
- FASE 3 (IMPIEGA) = struttura di un piano di azione pratico step by step.
BONUS: al termine della Consulenza riceverai in omaggio 2 settimane di supporto diretto 1:1 per aiutarti a mettere in pratica quanto definito nel piano di azione.
